+39 0465 501398 info@hoteldenny.it

Termini e condizioni di prenotazione

Prenotazioni giornaliere, settimanali ed offerte con pacchetti – come da listino prezzi con prenotazioni dirette in hotel – Tariffa Standard

-In caso di cancellazioni o modifiche entro 14 giorni prima della data prevista di arrivo perdita caparra confirmatoria. La caparra confirmatoria è NON RIMBORSABILE per nessun motivo (anche per forza maggiore) secondo art. 1385 C.C.   Per problematiche relative a COVID-19 l’Hotel Denny si impegna a trasformare la caparra confirmatoria in voucher valido 1 anno dall’emissione:  -impossibilità di movimento per lock-down, quarantena del cliente, chiusura delle frontiere, malattia Covid-19. Tali motivazioni devono essere comprovate.

-in caso di cancellazioni o modifiche entro 1 giorno prima della data prevista di arrivo addebito 50% del soggiorno

-in caso di mancato arrivo, cancellazioni o modifiche sarà addebitato l’intero importo del soggiorno

Il foro competente al contratto di prenotazione è quello relativo al territorio dove il servizio finale deve essere erogato, quindi è inteso il Foro di Trento.

Tali condizioni non sono valide per prenotazioni provenienti da terzi, OTA, agenzie viaggi, le quali rimangono valide le condizioni indicate dal terzo fornitore

Tariffa Speciale “Assicurazione Viaggi All-Risk” + 100% Rimborso COVID-19 

Viaggi All-Risk” + 100% Rimborso COVID-19 

-Le prenotazioni “ASSICURATA ALL-RISK” prevedono il pagamento anticipato della capara confirmatoria del 35%.  Tale pagamento si intende quale somma assicurata da regolare Polizza Assicurativa NOBIS – FILO DIRETTO HOTEL . Alla ricezione della caparra confirmatoria e dopo l’invio da parte dell’Hotel Denny al cliente della ricevuta di caparra, verrà inviato il nominativo alla Compaglia di Assicurazioni NOBIS. I termini e condizioni di assicurazione è disponibile al link.    In caso di cancellazione o mancato arrivo la penale verrà rimborsata dalla polizza assicurativa secondo i termini di essa.

-In caso di cancellazioni o modifiche entro 14 giorni prima della data prevista di arrivo penale del 35%

-in caso di cancellazioni o modifiche entro 1 giorno prima della data prevista di arrivo addebito 50% del soggiorno

-in caso di mancato arrivo, cancellazioni o modifiche sarà addebitato l’intero importo del soggiorno

Il foro competente al contratto di prenotazione è quello relativo al territorio dove il servizio finale deve essere erogato, quindi è inteso il Foro di Trento.

Tali condizioni non sono valide per prenotazioni provenienti da terzi, OTA, agenzie viaggi, le quali rimangono valide le condizioni indicate dal terzo fornitore

 

TASSA DI SOGGIORNO

I prezzi dei prodotti sono esclusi dalla tassa di soggiorno.

Per soggiorni a partire dal 1° Novembre 2015 è prevista l’introduzione della tassa di soggiorno da parte della Provincia Autonoma di Trento.
La tassa di soggiorno è un importo che dovrà essere pagato presso la struttura ricettiva per soggiorni da 1 a 10 notti in aggiunta al prezzo della vacanza prenotata
Importo indicativo della tassa di soggiorno

Hotel classificati come 3*/3S* € 1,50

E’ declinata la possibilità ai vari ambiti territoriali di modificare la tassa di soggiorno come previsto dall’art. 16 bis della l.p. 8/2002
ESENZIONI:
I bambini fino a 14 anni non pagano la tassa di soggiorno.

FONTI DI DIRITTO

Art.8 degli Usi Alberghieri depositati presso la CCIAA di Trento
il cliente che receda in anticipo dalla permanenza pattuita in albergo dovrà pagare all’albergatore la tariffa della sola camera per tutto il periodo precisato nella prenotazione.

Art. 1385 C. C

Se al momento della conclusione del contratto una parte da’ all’altra, a titolo di caparra, una somma di danaro o una quantita’ di altre cose fungibili, la caparra, in caso di adempimento, deve essere restituita o imputata alla prestazione dovuta.
Se la parte che ha dato la caparra e’ inadempiente, l’altra puo’ recedere dal contratto, ritenendo la caparra; se inadempiente e’ invece la parte che l’ha ricevuta, l’altra puo’ recedere dal contratto ed esigere il doppio della caparra.
Se pero’ la parte che non e’ inadempientepreferisce domandare l’esecuzione o la risoluzione del contratto, il risarcimento del danno e’ regolato dalle norme generali.

 

 

Hotel Denny

Contact Us

Scrivici per qualsiasi informazione o prenotazione riguardo Pinzolo Hotel Denny Pinzolo ed Appartamenti, ti risponderemo prima possibile !

2 + 4 =

Visit Us

Via Garibaldi, 4

38080 Carisolo Pinzolo

Trentino (Italy)

P.Iva 01811870227

 

Contact us

+39 0465 501398

info@hoteldenny.it

Follow us

www.hoteldenny.it

www.hoteldennypinzolo.it

Share This